Fasela Kaferta’s Updates

Italian Video

Mi sono allungato e ho http://pornoitaliani.video afferrato la sua coda di cavallo e l'ho tirata giù, costringendola a sollevare la testa, mi ha guardato con desiderio e desiderio, avrei goduto ogni secondo di questo. Ha aperto la bocca, questo era tutto ciò di cui avevo bisogno, ho spostato il mio uccello dal suo petto e ho spinto il primo paio di centimetri in bocca, lei lo ha accolto con la sua tounge. Tenendo la testa in posizione per un momento ho iniziato a spingere lentamente dentro e fuori dalla sua bocca. A questo punto sapevo che le piaceva essere presa in giro. Poi ho iniziato a muovere lentamente la testa e ad attenuare i miei trusts, penso che l'abbia presa in giro abbastanza, ho afferrato la coda di cavallo con la stessa forza con cui ho tirato indietro la testa, mentre prendeva un respiro, poi ho tirato la testa verso di me allo stesso tempo mi fido. La fine del mio uccello le ha colpito la gola come un pistone, lei ha imbavagliato per un secondo, ma a quel punto sapevo che non avrebbe vomitato.
Ho tenuto la sua testa in posizione per alcuni secondi ed ho tirato fuori, permettendole di riprendere fiato.
"Phew ... non ... così ... ruvido" ansimò, ma le piaceva ruvida, e lei stava per goderselo, io rigirai i miei fianchi da un lato e di nuovo in posizione schiaffeggiandola sul lato del suo viso era il mio cazzo ricoperto di precum.
"Shuddup, avrai bisogno del tuo respiro per questa prossima parte" dissi, con un sorriso sinistro. Mi ficcai in bocca come un martello pneumatico, di tanto in tanto tirando la testa avanti e indietro, ogni volta che il mio cazzo le toccava la gola lei si inumidì, la sensazione era incredibile, non avevo mai provato il cranio in questo modo prima, ma mentre il mio cazzo stava uscendo il suo buco di rumore bagnato, avrebbe pronunciato un piccolo "Mmm" ero vicino al cumming a questo punto, ma volevo aspettare un po '. Quindi pensavo che l'id si divertisse un po 'con lei.


Ho tirato indietro la sua coda di cavallo più indietro che potevo, ho prestato e iniziato a succhiare i suoi capezzoli, cercando ancora di riprendere fiato, non stava obiettando, con l'altra mano libera sono andato più in basso per osservare i miei progressi, abbastanza sicuro che era più umido di Niagra Falls, ho iniziato a strofinare la sua clitoride completamente eretta, lentamente e in lunghi cerchi in un primo momento, come ho cambiato il seno ho cominciato a accelerare e rendere i cerchi più lenti, lei stava gemendo di piacere a questo punto, ho tirato indietro la sua coda di cavallo più e ha iniziato a rilassarsi, proprio quando era al livello giusto, ho detto
"Prendi il controllo adesso" le afferrai una mano e la mise sulla clitoride, iniziò immediatamente a lavorare, sfregandosi forte e forte, mi sentii d'aiuto con la mia mano che ora sopportavo le toccò il seno e cominciò a sfiorare il suo capezzolo che lei ha risposto con un "AHHHH!" di approvazione, feci scattare di nuovo, e di nuovo, poi le pizzicai il capezzolo, delicatamente all'inizio, i suoi occhi erano chiusi, e la sua mano stava andando a milioni di miglia all'ora, poi mi infilai completamente l'unghia nel capezzolo, stringendolo come Duro come potei, lei emise un grido di dolore e piacere, cominciai a torcere i suoi capezzoli e lei smise di strofinare la sua clitoride e mise la sua mano sopra la mia.
"Ok, questo è abbastanza, stanno diventando dolenti" si lamentò. Le ho preso la mano e l'ho appoggiata sul mio pene, lei ha cominciato ad accarezzarlo, come ho iniziato a strofinare l'altro capezzolo, poi saltando qualche passo, ho pizzicato di nuovo il suo capezzolo, ancora una volta è venuto il dolore e il pianto piacere, che stava diventando infame per.
"Ho detto basta, fa male"
"Beh, non sei tu quello che chiama gli scatti sei tu?" Dissi, mentre allentavo la presa sui suoi capelli, lei mi guardò e aprì la bocca per rispondere. Prima che lei potesse pronunciare una parola, le ho spinto il cazzo in bocca. "Dai, ciao, Havnt ti ha sentito canticchiare tra un po '". Ha fatto come comandato e canticchiato, trasmettendo vibrazioni incredibili attraverso il mio uccello, gemendo di piacere finché non sentivo quella vecchia sensazione di un lavoro ben fatto. Le ho afferrato di nuovo i capelli e mi sono tirato indietro e ho iniziato a masturbarmi di fronte alla mamma. Sapeva cosa voleva dire, e lei chiuse gli occhi, una mossa intelligente un secondo dopo e lei avrebbe avuto un gallone di sperma nei suoi occhi. Allungò una mano verso la sua maglietta verde e cominciò a masturbarsi con lo sperma, quando poté alzarsi e dire
"Tempo per una doccia, grazie hun" Ma sapevo che mamma non aveva sperma, la stavo prendendo in giro ma volevo che lei si sdrammasse, mentre si voltava per andarsene, mi sono buttato a terra per quattro giorni e le ho afferrato una gamba, tirandola più vicino a me, lei emise un forte "AgH!" Prima di atterrare sul pavimento, la sua testa sarebbe ferita se non fosse stato per il suo enorme ai